Resta in contatto

News

Lavoro doppio al Via del Mare: Baba-Taba in, Farias e Shakhov out. Deiola già col gruppo

Sessione di allenamento sia alla mattina che al pomeriggio per il Lecce. Tra le note positive un ex Cagliari già in forma.

Giornata di gran lavoro per il Lecce, che si è allenato mattina e pomeriggio al Via del Mare, con obiettivo puntato sul Parma. I giallorossi hanno dapprima sudato in palestra e sul campo con esercizi atletici, per poi concentrarsi su tecnica e tattica agli ordini di mister Fabio Liverani.

Notizie non positive arrivano però dall’infermeria. Continuano ad allenarsi infatti a parte Calderoni e Lapadula, per i quali non è da dare per scontato lo smaltimento dei fastidi fisici (in particolare la lombalgia della punta) in vista della trasferta emiliana. Se da un lato sono invece completamente recuperati Babacar e Tabanelli, dall’altro Liverani rischia di dover rinunciare anche a Shakhov e Farias, anch’essi allenatisi in differenziato.

La nota più gradevole arriva infine da Alessandro Deiola. Il neo acquisto è già in gran forma ed ha lavorato a pieno regime con i nuovi compagni, con i quali sarà di nuovo in campo domani nel pomeriggio ad Acaya.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News