Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma – Sepe: “Un risultato positivo lunedì ci può cambiare la stagione”

“Consolidare la nostra posizione alla fine del girone di andata è fondamentale. Dobbiamo sfruttare il momento”, ha affermato il portiere ducale.

Luigi Sepe, portiere del Parma, parla della sfida di lunedì sera contro il Lecce, nelle dichiarazioni riportate da forzaparma.it.

PARMA-LECCE.Un risultato positivo lunedì sicuramente ci può cambiare la stagione. Ti butta a 13, 14 punti dalla terzultima, questa sarebbe una cosa importante. Consolidare la nostra posizione alla fine del girone di andata è fondamentale. Dobbiamo sfruttare il momento e restare uniti quando siamo in difficoltà. Pensiamo alle cose buone, poche, che abbiamo fatto. Ripartiamo da quelle lunedì. Alle volte è bello sentirsi dire ‘siete forti’, come contro il Genoa, ma non può andare sempre tutto bene. Lunedì però dobbiamo portare punti a casa”.

ATALANTA-PARMA.Siamo una squadra che prova a giocare a calcio, abbiamo perso malissimo lunedì, ma dall’altra parte c’era una squadra forte che ci messo in difficoltà dall’inizio. Noi non abbiamo giocato benissimo, è vero, ma quando sento parlare di mancanza di umiltà sinceramente mi dà fastidio. Quando si perde si dicono tante cose, questo mi dà più fastidio della prestazione che abbiamo fatto. Lavoriamo bene. Non dico che dobbiamo vergognarci, ma sicuramente siamo tristi per la partita che abbiamo fatto e per i cinque gol subiti”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A noi invece no,vero? Bu furmena Lu signore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Una vittoria al giro di boa sarebbe il sogno di tutta la tifoseria giallorossa auguri campioni

Articoli correlati

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato a margine dell'evento di presentazione...
Il match resta di importanza fondamentale per i friulani, ma non solo visto il traffico...
Di seguito i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce