Resta in contatto

News

Palla al presidente: Sticchi Damiani parla nel pomeriggio

Il numero 1 della società di via Costadura sarà a disposizione dei giornalisti presso la sala stampa Sergio Vantaggiato. Dalle 15.30 sono quindi previste delle comunicazioni riguardanti il momento in casa Lecce.

Saverio Sticchi Damiani in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri al Tardini. Il quarto ko consecutivo della banda Liverani, già commentato dal presidente in mattinata sulle colonne de Il Nuovo Quotidiano di Puglia, sarà sicuramente uno degli argomenti principali dell’incontro pomeridiano.

L’appuntamento coincide con la ripresa degli allenamenti, in programma allo stesso orario sul rettangolo verde di casa.

Terrà banco anche la conduzione del calciomercato invernale, iniziata dal d.s. Meluso con gli arrivi di Donati e Deiola.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Ivan Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ivan
Ospite
Ivan

Al di là di tutto, risultati, mercato o politica societaria…… Troppe parole!!! Troppe… Quando non c’è niente da dire, meglio stare zitti.
La tifoseria è abbastanza matura per capire, non c’è bisogno di trovare continuamente scuse… Tranne se non c’è qualcosa da nascondere.

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News