Resta in contatto

Calciomercato

L’agente di Saraniti: “Catania? Nulla di vero: ogni anno…”

È rimbalzata la notizia di un presunto interessamento del Catania per Andrea Saraniti, calciatore sotto contratto con il Lecce fino a giugno prossimo, e attualmente in prestito al Vicenza.

TuttoCalcioCatania.com ha contattato Giuseppe Piraino, agente del calciatore.

Queste le sue parole: “Non c’è niente di vero. Ogni anno gira questa voce ma a me non mi ha mai chiamato nessuno. Mai. Anche quest’anno è così. Il ragazzo in questo momento non è in uscita da Vicenza, poi il mercato è lungo e può succedere di tutto. Altre società hanno sondato il terreno per capire se il giocatore si muove ma, ripeto, da Catania non ho ricevuto contatti”.

Al momento, dunque, la situazione è questa: spetterà al Lecce prendere eventualmente una decisione, in virtù appunto del legame tra la società giallorossa e il calciatore fino a fine stagione.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
BALDASSARRE DANIELE Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
BALDASSARRE DANIELE
Ospite
BALDASSARRE DANIELE

Grande Andrea sempre

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato