Resta in contatto

Calciomercato

L’agente di Saraniti: “Catania? Nulla di vero: ogni anno…”

È rimbalzata la notizia di un presunto interessamento del Catania per Andrea Saraniti, calciatore sotto contratto con il Lecce fino a giugno prossimo, e attualmente in prestito al Vicenza.

TuttoCalcioCatania.com ha contattato Giuseppe Piraino, agente del calciatore.

Queste le sue parole: “Non c’è niente di vero. Ogni anno gira questa voce ma a me non mi ha mai chiamato nessuno. Mai. Anche quest’anno è così. Il ragazzo in questo momento non è in uscita da Vicenza, poi il mercato è lungo e può succedere di tutto. Altre società hanno sondato il terreno per capire se il giocatore si muove ma, ripeto, da Catania non ho ricevuto contatti”.

Al momento, dunque, la situazione è questa: spetterà al Lecce prendere eventualmente una decisione, in virtù appunto del legame tra la società giallorossa e il calciatore fino a fine stagione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato