Resta in contatto

Calciomercato

L’agente di Saraniti: “Catania? Nulla di vero: ogni anno…”

È rimbalzata la notizia di un presunto interessamento del Catania per Andrea Saraniti, calciatore sotto contratto con il Lecce fino a giugno prossimo, e attualmente in prestito al Vicenza.

TuttoCalcioCatania.com ha contattato Giuseppe Piraino, agente del calciatore.

Queste le sue parole: “Non c’è niente di vero. Ogni anno gira questa voce ma a me non mi ha mai chiamato nessuno. Mai. Anche quest’anno è così. Il ragazzo in questo momento non è in uscita da Vicenza, poi il mercato è lungo e può succedere di tutto. Altre società hanno sondato il terreno per capire se il giocatore si muove ma, ripeto, da Catania non ho ricevuto contatti”.

Al momento, dunque, la situazione è questa: spetterà al Lecce prendere eventualmente una decisione, in virtù appunto del legame tra la società giallorossa e il calciatore fino a fine stagione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
BALDASSARRE DANIELE
BALDASSARRE DANIELE
6 mesi fa

Grande Andrea sempre

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato