Resta in contatto

Settore giovanile

Siviglia: “Formare futuri professionisti ed aiutare Liverani i nostri obiettivi”

L’allenatore della Primavera del Lecce ha parlato facendo il punto della situazione inerente la sua squadra, e sottolineando gli obiettivi che lui e il suo staff si sono posti in coesione con il club.

RIPRESA. “Abbiamo iniziato gli allenamenti da poco dopo la pausa natalizia. Ora stiamo bene, stiamo lavorando con i ragazzi per ripristinare i parametri fisici e mentali e ripristinare i nostri principi di gioco. Ci siamo dunque allenati sia sul piano atletico che sul piano tecnico-tattico”.

OBIETTIVI. “Noi vogliamo portare un giorno dei ragazzi nel calcio professionistico, al livello più alto possibile. E’ da lì che si verifica la bontà del nostro lavoro. In questo chiaramente siamo in continuo contatto con Liverani, pienamente disponibili a portare da lui i ragazzi di cui necessita per un certo tipo di lavoro. Vogliamo dunque impegnarci per aiutare il percorso di crescita dei giovani e contribuire, nel nostro piccolo, ad aiutare la prima squadra”.

ASCOLI. “Nel week-end riprenderà il campionato. Noi andiamo ad affrontare una squadra fortissima, miglior attacco, seconda miglior difesa e con sole 10 vittorie e 2 pareggi. All’andata abbiamo fatto male ad un avversario così forte, e sappiamo di poterci riuscire anche al ritorno. Abbiamo però bisogno di una gara perfetta.

GRUPPO. “Il nostro punto di forza è l’equilibrio dei reparti. Sappiamo bene che è il gruppo e la sua coesione a fare la differenza. Non penso al singolo ma alla globalità, e se non subiamo gol è merito dell’undici, e non solo della difesa. E’ un punto fondamentale per raggiungere un obiettivo. E’ questo che vogliamo trasmettere ai ragazzi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai quel faccia a faccia con Lorieri...anzi l'avrebbe buttata fuori che dare un dispiacere alla sua squadra del cuore pur perdendo..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Aveva cuore e passione per la maglia giallorossa e la gente lo ha ricambiato con affetto e calore grande Pedro Pablo"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talento purissimo grandissima tecnica a volte mancava di continuita'ma era un grandissimo calciatore in grado come si suol dire di spaccare le partite"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto e'stato sicuramente il calciatore di maggior classe che abbia mai avuto il Lecce e credo uno come lui farebbe ancora comodo al nostro Lecce."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto mazzone grandissimo personaggio nella storia del Lecce."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile