Resta in contatto

News

Gol dell’Inter, tifosi vengono alle mani. Disordini in Curva Sud

Dopo la rete neroazzurra si sono verificati degli alterchi tra sostenitori di entrambe le squadre, appostati nello spicchio di curva prossimo al settore ospiti.

Minuto 72 di Lecce-Inter: Bastoni realizza il temporaneo vantaggio ospite. Scoppia la festa nella gremita porzione di spalti occupata dai fan interisti, alcuni dei quali sparsi nei vari settori dello stadio. Soprattutto in Curva Sud, dove una ventina di persone di opposta fazione hanno battibeccato fino a venire a contatto.

A quel punto, si è reso necessario l’intervento di steward e forze dell’ordine, entrate dal cancello inferiore per sedare le risse. La situazione è rientrata dopo pochi minuti. Si segnalano liti anche in Tribuna Est e Tribuna Centrale Superiore.

 

22 Commenti

22
Lascia un commento

avatar
10 Comment threads
12 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
11 Comment authors
Peppe rostoLupiae nel cuoreBaroneSergioStefano Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sono d’accordo con voi….se tifo un altra squadra non vuol dire che tradisco la mia citta’, e’ tifo….una eterna discussione

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Trappitari e antisportivi!!!!!!Siamo nel 2020!!!!!!

Filippo
Ospite
Filippo

ESISTE IL SETTORE OSPITI, ALTRIMENTI SICCOME IL CALCIO È SEGUITO DA GENTE IGNORANTE DEVI AVERE L’ACCORTEZZA DI NON INDOSSARE NE SCIARPE NE MAGLIETTE E NON ESULTARE NEGLI ALTRI SETTORI…

Lupiae nel cuore
Ospite
Lupiae nel cuore

Esatto! Io non vado a fare il coglione in mezzo agli interisti. Se uno ci va con i figli per me è lui il matto. Cosa vi aspettate che vi trattino con i guanti bianchi?

igor
Ospite
igor

Sono barese quindi coi leccesi certo non ci vado a braccetto ma chi si deve vergognare sono quei cogl…. che tifano per chi li chiama terroni!!! State un anno intero davanti alla tv a guardarvi le vostre strisciate e poi andate allo stadio quando arriva la vostra squadra del cuore a tifare contro la vostra terra, rinnegati!!

Rocco Modugno
Ospite
Rocco Modugno

Purtroppo non tutti possono andare a Milano a vedere la propria squadra e si accontentano di vederla qui.a Bari non sono mai successe queste cose te lo posso assicurare. Anni e anni che vado al San Nicola mai qualcuno se le presa con dei bambini.

Lupiae nel cuore
Ospite
Lupiae nel cuore

Mi tocca condividere lo stessa opinione con un barese, nemici sempre, ma quel che che è giusto è giusto. Non si può vedere uno della sua terra che ti tifa contro

Peppe rosto
Ospite
Peppe rosto

tu hai qualche problema al cervello

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che vergogna.. 👎 👎 👎 Mica a Lecce devono tifare tutti Lecce?

Lupiae nel cuore
Ospite
Lupiae nel cuore

I Leccesi che tifano per le squadre i cui tifosi li insultano regolarmente e li reputano dei sottosviluppati mi fanno schifo

Italo
Ospite
Italo

Ultras borghetti e curva sud Lecce,vergognatevi per aver fatto terrorismo su padri e figli,mi fate schifo,vergogna totale

Giovanni
Ospite
Giovanni

Prima di far riferimento a determinati gruppi della curva Sud devi essere sicuro al 100% di quello che dici…perché il gruppo da te indicato è Assolutamente estraneo alla vicenda menzionata…non è affatto corretto accusare di un fatto così grave un gruppo che incoraggia i ragazzini a venire allo stadio (ti sarai accorto che sempre sono presenti vicino allo striscione) e mai si sarebbe comportato come descritto nell’articolo…quindi non scrivere Fake News!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Prima di far riferimento a determinati gruppi della curva Sud devi essere sicuro al 100% di quello che dici…perché il gruppo da te indicato è Assolutamente estraneo alla vicenda menzionata…non è affatto corretto accusare di un fatto così grave un gruppo che incoraggia i ragazzini a venire allo stadio (ti sarai accorto che sempre sono presenti vicino allo striscione) e mai si sarebbe comportato come descritto nell’articolo…quindi non scrivere Fake News

Stefano
Ospite
Stefano

Ma te droghi?? Cazzo c’entra la brigata borghetti con quello che è successo noi i bambini li portiamo allo stadio non li terrorizziamo prima di parlare a cazzo informati e buttare merda su un gruppo che sa tifare e chiede rispetto senza violenza! Cambia spacciatore drogati bene..tossico!

Sergio
Ospite
Sergio

Ma come ti permetti di dire cose non sono vere? Chi sarebbe stato? E soprattutto quale bambino è stato picchiato? La Brigata Borghetti va allo stadio con mogli e figli!!! Noi della Brigata Borghetti non abbiamo mai torto un capello a nessuno! Soprattutto se Bambino. Sciacquate la ucca prima e poi cunti

Barone
Ospite
Barone

Sappi parlare uomo di niente.

Barone
Ospite
Barone

Pisciaturo interista

Rocco Modugno
Ospite
Rocco Modugno

Prima di scrivere da entrambi le squadre informati bene e poi parla.noi al sud siamo incivili picchiare un ragazzino perché ha esultato in modo civile per il goal dell,Inter è un atteggiamento da baraccone.
PS non sono tifoso interista ma padre di un tifoso interista di 6 anni.

Gianluca Sorani
Ospite
Gianluca Sorani

Perché invece non pubblicare la verità? Questo articolo è fuorviante, le cose sono andate diversamente, alcuni ultras leccesi hanno prima della partita intimidito, o meglio provato ad intimidire il settore occupato dai tifosi interisti, hanno detto esattamente se fate il tifo vi meniamo, dopo questo sono riusciti ad alzare le mani a donne e ragazzini che non credo mettweanno mai più piede in uno stadio. Davvero vergognosi.

Barone
Ospite
Barone

Vergognoso sei tu che inventi fandonie. Vai a Milano a vederti l’Inter o nel settore ospiti. Non sporcare la nostra curva con le tue sciarpe di merda. L’errore principale è stato di chi doveva vigilare e non lo ha fatto e subito dopo vostro rinnegati da quattro soldi. Occhi a metterci in mezzo con le vicende sui bambini perché noi i nostri FIgli educhiamo, siete voi che li mettete di fronte ad una squadra vincente per non dovergli spiegare che la vita non è solo vincere ma anche perdere e ricominciare. Vergognatevi voi e chi sta montando ad arte questa… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sono episodi che andrebbero evitati …. nello stadio ci dovrebbe essere la libertà di tifare per chi si vuole e sportività ….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Rinnegati te mberda

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "ricordo con tanto piacere quel Lecce per tanti anni sfioravamo la B finalmente con Mimmo Renna la centrammo grande Lecce con Lorusso e Pezzella come..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Attaccante moderno. Peccato sia andato via presto"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sa di calcio come pochi. Saggezza concretezza umanità"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Finalizzatore fantastico"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Fosforo e grinta"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News