Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE – L’ex Bologna Paz è il nuovo difensore del Lecce

L’argentino arriva in prestito con diritto di riscatto dal club felsineo. Domani potrebbe già allenarsi con i giallorossi.

Come vi avevamo preannunciato nel lungo pomeriggio in diretta dall’Hotel Sheraton di Milano, il Lecce ha regalato il nuovo difensore centrale a mister Liverani. Ora c’è anche l’ufficialità: Nehuel Paz è un calciatore giallorosso.

Il calciatore argentino classe 1993 arriva dal Bologna. Di seguito il comunicato ufficiale del club di via Costadura:

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nehuen Mario Paz dal Bologna FC”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dani
Dani
7 mesi fa

mercato flop, serviva gente pronta: un centrocampista fisico, un altro centrale, un terzino sinistro, una prima punta. squadra incompleta. comunque vedendo il mercato delle altre squadre a rischio, le possibilità di salvarsi restano quasi inalterate, ma qualcosa in più andava fatto

Andrea
Andrea
7 mesi fa

Non dico nulla..ma liverani non voleva uno veloce come djidji???

Antonio
Antonio
7 mesi fa

Poco da dire PROFILO ASSOLUTAMENTE NN RICHIESTO DA LIVERANI ANZI ESATTAMENTE L’OPPOSTO GIOCATORE LENTISSIMO E POCO AGILE…..MA NN COSTA NULLA….E X STICCHI CONTA SOLO QUELLO….IL SUO OBIETTIVO SARA FACILMENTE RAGGIUNTO IL RITORNO IN B VOLUTO FORTEMENTE DAL GIORNO DOPO LA PROMOZIONE

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato