Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Torino: la probabile formazione di Calciolecce

Per Liverani possibile ritorno alla difesa a quattro, vista la coperta corta nella zona centrale della retroguardia. Deiola play, Barak verso la prima e in attacco scelte obbligate.

Non è stata una settimana facile quella del Lecce post batosta di Verona, con le certezze registrate nel pari con l’Inter venute meno in vista della gara di domani con il Torino. Un match importantissimo in cui i giallorossi cercano punti preziosi in chiave salvezza contro una squadra non meno in difficoltà. Per Liverani forze fresche dal mercato, ma anche le solite defezioni dall’infermeria.

Tra i pali out Gabriel, prima da titolare a 10 anni dall’ultima volta in Serie A per Mauro Vigorito. Davanti a lui probabile ritorno della difesa a 4, viste le assenze al centro di Dell’Orco (squalificato) e Meccariello (infortunato) e visto che Paz ha svolto solo l’allenamento odierno. Ai lati di Lucioni e Rossettini ci sono Donati e il rientrante Calderoni.

In mediana Petriccione è convocato ma non al top. Con Tachtsidis fuori uso il regista sarà l’adattato Deiola, con a destra Majer e a sinistra Barak, all’esordio. Il ceco è in vantaggio su Saponara, con Mancosu trequartista che andrebbe a scalare se Liverani optasse per l’ex Genoa. In attacco due sole le opzioni: Falco e Lapadula.

La probabile formazione (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Mancosu; Falco, Lapadula. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Moh scusate con tutto il bene e la stima per Liverani… Ma Deiola può fare tutti i ruoli a centrocampo, l’incontrista, la mezz’ala, l’incursore, meno che il play ? nn c’ha i piedi adatti…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ogni partita 5/6 infortunati. Ma come si allenano con il percorso di guerra? Oppure qualche preparatore o dottore è un improvvisato da cacciare o semplicemente Meluso l’ incompetente ha preso giocatori senza guardare la loro storia ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Barak e Saponara e deiola devono giocare sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi volete dire che adesso abbiamo 2 trequartisti?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il solito Liverani, fanno il diavolo a 4 per Saponara e lui per la seconda volta ne fa a meno. Mmmmah!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Hanno preso Saponara proprio quando, dopo due anni, Liverani ha deciso di giocare senza trequartista ???

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce