Resta in contatto

News

Lecce E Sports: ci sono gli otto finalisti per diventare un tesserato giallorosso

Con l’approssimarsi dell’inizio della E-Serie A, prosegue l’iniziativa promossa dall’U.S. Lecce in collaborazione con Level Up: tra i quattro giocatori della squadra E-Sports giallorossa, ci sarà un salentino, vincitore delle eliminatorie in corso in città. Le finali si svolgeranno al Via del Mare.

La Serie A E-Sports, promossa dalla Lega Calcio, sta per iniziare, e il Lecce non vuole farsi trovare impreparato. Come annunciato settimane fa dall’ufficio marketing della società di via Costadura, sono entrate nel vivo le qualificazioni per eleggere un e-giocatore proveniente dal Salento.

Le eliminatorie, organizzate presso la sala giochi Level Up, hanno eletto i magnifici otto che si sfideranno all’ultimo goal nelle finali, che saranno organizzate allo stadio via del Mare.

Nella giornata di ieri, il roster si è completato. Francesco Liguori, Stefano Montefusco, Francesco Palamà e Marco Ferreri si sono aggiunti ai quattro qualificati del primo appuntamento Joseph Piri, Simon Ancora, Vincenzo Paladini e Andrea De Filippis.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News