Resta in contatto

Calciomercato

DailyMail – Imbula vicino al trasferimento alla Lokomotiv di Mosca

Potrebbe decidersi nel volgere di qualche giorno il futuro prossimo sportivo del centrocampista.

Giannelli Imbula, in prestito al Lecce dallo Stoke City, ma finito fuori lista dopo il mercato di gennaio, perché non rientra nei piani tecnico/tattici di mister Liverani, potrebbe trovare molto presto una nuova squadra.

Tra dicembre e gennaio, infatti, il francese (ma con cittadinanza congolese) era stato al centro di più voci di mercato provenienti principalmente dalla Spagna e dalla Turchia. Alla fine, però, non se ne è fatto nulla.

Ora, secondo quanto riportato dal Daily Mail, su Imbula è forte l’interessamento della Lokomotiv di Mosca. Il calciomercato, in Russia, è ancora aperto e chiuderà i battenti sabato prossimo.

Il giocatore, secondo quanto riporta il quotidiano inglese, si trova in Russia proprio per discutere i dettagli del suo trasferimento (a titolo definitivo) a Mosca.

Nei prossimi giorni, dunque, potrebbe esserci la schiarita decisiva sul destino del giocatore che chiude così la sua esperienza giallorossa con 4 presenze totali, di cui 3 in campionato e una in Coppa Italia, con gol, contro la SPAL.

Per ciò che riguarda lo Stoke City, invece, Imbula è stato il trasferimento più oneroso dei Potters (18,3 milioni di sterline) dal Porto nel 2016: con il club inglese, il giocatore ha ancora un contratto per i prossimi 18 mesi ed ha militato nello Stoke solo nella stagione 2016-17, salvo essere poi prestato nelle due stagioni successive prima al Tolosa e poi al Rayo Vallecano.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato