Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce E-Sports: oggi la finale. Chi sarà il primo eplayer giallorosso?

Alle ore 15 comincerà la Final Stage del torneo organizzato dall’U.S. Lecce per eleggere l’official eplayer che parteciperà alla Serie A E-Sports, la competizione parallela del massimo campionato di calcio giocata sul popolare videogame Fifa 20.

A poco dall’inizio dal campionato dei migliori joystick d’Italia, Il Lecce si prepara ad eleggere l’official eplayer, il giocatore che entrerà nella rosa dei quattro eplayers che rappresenteranno i giallorossi nelle sfide contro le altre 19 compagini di A.

Nel pomeriggio di oggi, lo stadio Via del Mare, precisamente presso la sala stampa Vantaggiato, ospiterà l’atto finale del torneo, organizzato dall’ufficio marketing della società di via Costadura in collaborazione con Level Up Lecce, per premiare con il tesseramento nella squadra esports un ragazzo del territorio.

La competizione avrà inizio alle ore 15, con la finale programmata verso le ore 18.30. Prima della fine dell’evento, due calciatori della prima squadra sfideranno i due finalisti.

Questi i nomi degli otto candidati alla maglia da eplayer: Francesco Liguori, Stefano Montefusco, Francesco Palamà, Marco Ferreri, Joseph Piri, Simon Ancora, Vincenzo Paladini e Andrea De Filippis

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...
lecce monza gotti
Al Via del Mare arrivano i friulani, prima squadra allenata (all’improvviso) in Serie A con...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce