Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, stagione finita per capitan D’Amico: rottura del crociato

In un periodo in cui il campionato di Serie C femminile, come tutto lo sport, è fermo per l’emergenza coronavirus, l’attaccante giallorossa dovrà fare i conti con il brutto guaio al ginocchio, che, in ogni caso, impedirà il ritorno in campo per questa stagione sportiva, maledetta per la formazione di Vera Indino.

Non propriamente la notizia più bella da dare in questo periodo, in una stagione sportiva che già è costellata di guai fisici che hanno limitato le potenzialità espresse dalla rosa messa a disposizione di Vera Indino. Capitan Serena D’Amico termina anzitempo la stagione per la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro.

L’attaccante giallorossa ha commentato l’accadimento ai taccuini del Nuovo Quotidiano di Puglia: “Sono molto rammaricata per questo infortunio, il primo di una certa entità in 15 anni di attività agonistica. Fin qui ho dovuto affrontare solo dei piccoli guai muscolari. Questa volta invece dovrò stare lontana dai campi per un periodo più lungo”.

Il medico dell’U.S. Lecce Giuseppe Palaia ha messo in agenda l’intervento chirurgico: “Io e la società siamo in contatto con il dottore. Non appena finirà l’emergenza coronavirus programmeremo tempi e luogo dell’intervento. Per ora seguo le indicazioni del preparatore atletico Gianluca Lamazza. In sostanza, bisogna mantenere un buon tono muscolare per permettere di accelerare la ripresa dopo l’intervento”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le giallorosse calano il tris alla compagine romana nel giorno dell'ambito traguardo per Serena D'Amico...
Il capitano del Lecce Women Serena D'Amico ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia in...

Altre notizie

Calcio Lecce