Resta in contatto

News

L’#iorestoacasa del presidente: “Partite tra scapoli e ammogliati? Presto cambierò squadra”

Saverio Sticchi Damiani ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae in una sessione di allenamento casalinga sul tapis roulant.

Domenica di “running” per il presidente giallorosso, che palesa la nostalgia del calcio, vissuto questa volta da giocatore e non da presidente: “Speriamo di riprendere presto le nostre sfide del sabato tra scapoli ed ammogliati. Io dopo aver portato il tapis roulant in salotto so già che dovrò cambiare squadra… #restiamoacasa #torneremoprestoadabbracciarci”.

Il primo dirigente dell’U.S. Lecce cerca di scherzare in questo periodo difficile, con buona pace della consorte che avrà dovuto accettare il “complemento d’arredo” sportivo per tenersi in forma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News