Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex giocatore dell’Ajax Nouri si risveglia dopo tre anni dal coma

Il giocatore marocchino dell’Ajax, in coma a seguito di un ictus nel luglio del 2017, ha completato il percorso di miglioramento lasciando l’ospedale. Il fratello racconta la lieta notizia.

Abdelhak “Appie” Nouri, il giocatore dell’Ajax di origini marocchine, colpito da ictus l’8 luglio del 2017, pian piano cerca di tornare a una vita “normale”. Nouri si sentì male durante una partita amichevole contro il Werder Brema mentre stava scalando le gerarchie ajacidi. Quando ebbe il malore, era stato eletto miglior giocatore della seconda divisione olandese. Il giovane, oggi 22enne, era uno dei più promettenti giocatori dell’Ajax.

Il fratello Abderrahim racconta la nuova quotidianità durante il programma tv ‘De Wereld Draait Door’ – “Appie ha lasciato l’ospedale, non è più in coma, è a casa, dorme, mangia, aggrotta le ciglia, rutta, ma è molto dipendente e non si alza dal letto. È consapevole di dove si trova ed è importare per lui stare in famiglia. È possibile comunicare con lui, guardiamo anche le partite di calcio e reagisce”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce