Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rispoli: “Mi manca il campo. Per ora mi diverto in cucina”

Ha parlato sul canale YouTube del Lecce il terzino Andrea Rispoli che ha raccontato come sta vivendo questo periodo difficile, tra allenamenti pizze e torte fatte in casa.

IL MOMENTO. “Sto bene, c’è tanta preoccupazione per una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Provo una profonda tristezza nel vedere i dati di tanta gente che sta morendo a causa di questo virus. Personalmente ciò che mi manca di più è la quotidianità, andare al campo, uscire, fare la spesa o una semplice passeggiata con mia moglie. Mi manca però l’adrenalina della partita”.

RAPPORTI SOCIALI. Per fortuna non sono solo qui a Lecce, con me c’è mia, mentre per sentire i miei genitori mi affido alle video chiamate come tutti gli altri”.

LA GIORNATA TIPO. In casa trascorro le mie giornate tra film e serie TV. Insieme ci dilettiamo in cucina, abbiamo preparato delle torte e delle pizze. Ovviamente seguo il programma di allenamento e di alimentazione che ci sono state fornite dalla società. Via internet ho comprato degli attrezzi che sto utilizzando per tenermi in forma”.

RITORNO IN GIALLOROSSO. Il primo anno quando sono arrivato 10 anni fa ero un ragazzino, era tutto nuovo per me. Si concluse con una salvezza storica in cui tutti ci davano per spacciati. Quest’anno abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque e questo è molto importante, abbiamo sempre imposto il nostro gioco”.

POST QUARANTENA. Appena finirà questa brutta situazione, spero di rivedere la mia famiglia e i miei amici”.

RAPPORTO CON I COMPAGNI. “Ci sentiamo tutti attraverso il nostro gruppo. Spesso mi sento con Lapadula, Saponara e Dell’Orco. Qui a Lecce però c’è un gruppo di ragazzi eccezionali e proprio da questo dobbiamo ripartire per uscire fuori da questa situazione per venirne fuori ancora più forti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce