Resta in contatto

News

CdS – La ripresa dei lavori si avvicina. Due soluzioni per il ritiro del Lecce

Il club salentino inizia a programmare l’eventuale ritorno in campo e tutta quella fase che precederebbe la ripresa della Serie A.

Nonostante tempi e modalità dell’eventuale ripartenza non siano ancora stati ufficializzati, le squadre del massimo campionato italiano iniziano a programmare i dettagli della ripresa. Tra queste il Lecce, tra i pochi club di A che possono contare su una squadra rimasta per intero in città. E, soprattutto, su un collettivo pienamente disponibile e recuperato dagli acciacchi in vista della nuova preparazione.

E’ così che ora la dirigenza giallorossa sta studiando le opzioni per il ritiro che precederebbe il ritorno in campo della Serie A. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le possibilità sarebbero due. Quella ideale per il club è rappresentata dall’Acaya Golf Resort, una che la squadra conosce benissimo. 97 stanze disponibili, campi da golf e da calcio, ampissima area esterna di relax immersa nella natura e piscina. Una struttura che presenta dunque tutti i comfort, ma che non è detto possa riaprire a breve termine.

La società ha così subito preso in mano un’alternativa, ovvero l’Otto+Hotel. La struttura situata all’ingresso nord-ovest della città ha una decina di stanze in meno, ma una stanza di fitness attrezzata. Il Lecce la conosce bene poiché vi svolge i ritiri prepartita durante la stagione. Anche qui però servirà capire se la struttura riaprirà a breve. Se sì, vista l’assenza di un campo da calcio, gli allenamenti si svolgerebbero al Via del Mare. Sempre nell’impianto leccese le visite mediche, in programma il 4 maggio, che dovrebbero precedere il ritorno in campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News