Resta in contatto

News

CdS – Sticchi: “Sono contento di aver visto i giocatori in ottima condizione. Correvano felici e lavoravano con entusiasmo”

Oltre al team manager Vino, che ha coordinato la costituzione dei gruppi, si è rivisto allo stadio anche il direttore sportivo Mauro Meluso, appena rientrato da Teramo.

Queste le dichiarazione rese a Il Corriere dello Sport dal presidente Saverio Sticchi Damiani, presente alla prima sgambata della Fase 2.

TUTTI I GIOCATORI IN OTTIMA CONDIZIONE. «Sono contento di averli visti tutti in ottima condizione: correvano felici e lavoravano con entusiasmo, segno che in questi due mesi di stop, pur costretti ad allenarsi in casa, in giardino o davanti ai box auto, hanno lavorato bene”.

DAREMO FILO DA TORCERE. Specie nel girone di ritorno questa squadra si stava esprimendo ottimamente: se si riprenderà a giocare sarà dura per ogni avversario».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News