Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stovini canta la sua passione per il Lecce a CL: “Io sono e sarò sempre salentino” (VIDEO)

L’ex difensore centrale giallorosso, ospite la scorsa settimana della nostra diretta Facebook, ha voluto salutare a modo suo quel popolo che tanto lo ha amato in maglia Lecce.

Quando giochi per il Lecce, se ne onori la maglia, la passione, l’amore ed il calore del popolo salentino ti travolgono come da poche altre parti in Italia accade. E non è un caso che chi da Lecce è passato abbia ricordi straordinari e ancora vividi di un rapporto con la gente fatto di grande complicità ed affetto. Così è stato, e non poteva essere altrimenti, per Lorenzo Stovini, 5 stagioni in giallorosso da grande protagonista.

Ospite domenica scorsa della nostra diretta Facebook, dopo aver ricordato i momenti più belli delle sue bellissime annate salentine, l’ex centrale toscano ha voluto salutare i suoi vecchi tifosi in modo colorito e particolare. Ovvero intonando uno dei cori della tifoseria salentina che meglio ne esprimono cultura, ironia e amore spassionato per le proprie radici.

“Io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino”. E’ questo l’inno d’affetto che Stovini ha dedicato al suo Lecce. Di seguito ve ne riproponiamo l’estratto e, successivamente, la puntata integrale con ospite l’ex calciatore.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Stovini agli europei
Cassano al circo Orfei

Articoli correlati

Pontus Almqvist si è raccontato a 360°, dal passato tra Svezia e Thailandia al presente...
Abbiamo dialogato con l'ex allenatore giallorosso, attore protagonista delle prime due salvezze della gestione tecnica...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce