Resta in contatto

News

Qui Spal – La scelta del Presidente: “Ritiro rinviato”

La formazione emiliana ha scelto di rinviare la convocazione del ritiro lo ha affermato a Radio Rai il Presidente Mattioli.

Niente ritiro, tutto annullato, addirittura bloccata la prenotazione presso l’Hotel Carlton di Ferrara dove il gruppo avrebbe dovuto pernottare a partire dalla giornata di domenica. Si continuerò con le stesse modalità seguite negli ultimi giorni, con lavoro individuale, escludendo l’utilizzo di tutte le strutture, come spogliatoi e altre aree comuni. Il Presidente ha dichiarato: “Abbiamo seguito le indicazioni del protocollo e del nostro staff medico. Sono troppe le responsabilità è troppo pericoloso. Abbiamo aspettato, abbiamo svolto le varie visite ai calciatori come previsto, ma siamo in attesa del nuovo protocollo per cominciare a lavorare assieme. Se non arriva quello, continuiamo a lavorare come fatto fino a questo momento. Ho ancora qualche dubbio che il 13 giugno siano tutti pronti a riprendere questo campionato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carletto indimenticabile!"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto Beto Beto mina la bomba! Mina la bombaaa! LU meghiu."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News