Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: 1 positivo ogni 242 test effettuati in Puglia, oggi 7 nuovi casi e 69 guarigioni

Continua ad allargarsi la forbice dei dati relativi all’emergenza COVID-19 in Puglia. Il numero dei guariti è oggi superiore di 257 unità rispetto agli attualmente positivi. Ecco i dati del report quotidiano fornito dalla Regione.

I dati, diffusi dal dipartimento della Promozione della Salute, fanno sapere che oggi sono stati registrati 1.694 test e, come detto, 7 casi positivi così suddivisi: 4 nella provincia di Bari, 2 nel Brindisino, 1 nel Foggiano. Nessun caso nelle altre province. Non solo: fortunatamente, infatti, non si sono verificati decessi dovuti al virus.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 97.589 test. Aumentano ancora di 69 unità i pazienti guariti, che ora sono in tutto 2.096 contro 1.839 che rappresentano i casi ancora attualmente positivi.

Il totale dei contagi in Puglia è di 4.413 così divisi: 1.447 nella provincia di Bari, 382 nella Bat, 637 in quella di Brindisi, 1.132 in quella di Foggia, 509 nella provincia di Lecce, 276 nel Tarantino; sono 28 i casi attribuiti a residenti fuori regione, 2 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia. Un caso relativo alla provincia Bat è stato eliminato dal database.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce