Resta in contatto

News

Coronavirus: 1 positivo ogni 242 test effettuati in Puglia, oggi 7 nuovi casi e 69 guarigioni

Continua ad allargarsi la forbice dei dati relativi all’emergenza COVID-19 in Puglia. Il numero dei guariti è oggi superiore di 257 unità rispetto agli attualmente positivi. Ecco i dati del report quotidiano fornito dalla Regione.

I dati, diffusi dal dipartimento della Promozione della Salute, fanno sapere che oggi sono stati registrati 1.694 test e, come detto, 7 casi positivi così suddivisi: 4 nella provincia di Bari, 2 nel Brindisino, 1 nel Foggiano. Nessun caso nelle altre province. Non solo: fortunatamente, infatti, non si sono verificati decessi dovuti al virus.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 97.589 test. Aumentano ancora di 69 unità i pazienti guariti, che ora sono in tutto 2.096 contro 1.839 che rappresentano i casi ancora attualmente positivi.

Il totale dei contagi in Puglia è di 4.413 così divisi: 1.447 nella provincia di Bari, 382 nella Bat, 637 in quella di Brindisi, 1.132 in quella di Foggia, 509 nella provincia di Lecce, 276 nel Tarantino; sono 28 i casi attribuiti a residenti fuori regione, 2 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia. Un caso relativo alla provincia Bat è stato eliminato dal database.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News