Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

FIFA: “Scadenze al 30 giugno? No a modifiche unilaterali dei contratti”

Il massimo organismo calcistico mondiale ha redatto un documento, denominato FIFA Covid-19 FAQ, per suggerire ai club le linee guida sulle scadenze dei contratti a crisi Coronavirus in corso

SUGGERIMENTI. 17 pagine di domande, altrettante di risposte: un documento redatto dalla FIFA suggerisce ai club di tutto il mondo le linee guida per gestire le scadenze contrattuali al prossimo 30 giugno. Una situazione anomala, data dalla crisi Coronavirus, che costringerà società e tesserati a dialogare sugli accordi già stipulati. Tutto questo al fine di concordare un allungamento straordinario, dato che i campionati a quella data potrebbero essere ancora in corso.

NO INGERENZE. La FIFA, in un comunicato che annuncia l’iniziativa, ha dichiarato che auspica non si verifichino decisioni unilaterali e che non intende intervenire in tal senso, limitandosi a suggerire i comportamenti da attuare. Inoltre, sarà possibile tesserare subito dei giocatori provenienti da campionati che hanno già annunciato la conclusione della stagione: ad esempio, Belgio e Olanda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce