Resta in contatto

News

L’ex Tumminello perseguitato dal ginocchio: rischio nuova operazione

L’attaccante scuola Roma, per sei mesi al Lecce lo scorso anno, rischia un altro lungo stop poco tempo dopo il rientro dall’operazione al ginocchio.

Non è un periodo fortunato per Marco Tumminello, attaccante di proprietà dell’Atalanta arrivato in Serie A con il Crotone. Secondo quanto riportato da Il Centro, il Pescara, compagine dove il 22enne milita, rischia di dover fare a meno dell’attaccante ancora per un lungo periodo.

Tumminello, che sembrava pronto al rientro dopo l’operazione al ginocchio, starebbe lottando contro una distorsione alla stessa articolazione patita nei primi allenamenti post lockdown.

Il classe ’98 si sottoporrà a nuovi esami clinici per avere un quadro clinico più completo. Si spera di evitare la terza operazione in meno di tre anni con conseguente altro lungo periodo lontano dai campi. Il rammarico aumenta se si rammenta lo score di Tumminello con gli abruzzesi: 2 gol in 3 presenze.

Il nativo di Erice ha collezionato sei presenze lo scorso anno con il Lecce, segnando una sola rete nel 4-1 al Carpi.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

In bocca al lupo Tumminello davvero sfortunato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Forza Ragazzo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Certo questo ragazzo non è stato fortunato nel calcio
Peccato😏

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News