Resta in contatto

News

QdP – Calabro: “Il Lecce si salverà grazie al gioco di Liverani. Ripresa senza tifosi? Si faranno sentire ugualmente”

L’allenatore della Viterbese parla a Il Quotidiano di Puglia di come sarà la ripresa dopo lo stop e si sofferma anche a parlare del Lecce di oggi.

LECCE DI OGGI.Il Lecce si salverà sul campo grazie al gioco di Liverani piacevole e incisivo e una società che fa miracoli. Anche se non saranno sugli spalti, i nostri tifosi speciali faranno sentire ugualmente la loro carica”.

GIOCARE OGNI TRE GIORNI.Lo scorso anno è stato durissimo giocare sempre la domenica, a metà settimana e la domenica successiva. Il lunedì, che dovrebbe essere il giorno del recupero, lo vivi già con la mente alla gara del mercoledì. Devi programmare in anticipo il minutaggio. Lo stress fisico e mentale è enorme.  Devi gestire i carichi di lavoro per utilizzare tutta la rosa, se hai la fortuna di avere un organico ampio. Saranno dedicati anche ai giocatori che hanno trovato meno spazio”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
1 mese fa

Un giorno te o italiano vi vedrei bene in panchina del nostro Lecce

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News