Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Meluso: “Liverani piace a tutti, ma ha altri due anni con noi. Punto molto su Babacar e Farias”

Il direttore sportivo del Lecce ha affrontato diversi temi nel corso dell’intervista rilasciata al Quotidiano di Puglia.

RIPRESA CON LE BIG. “Il fatto di giocare inizialmente con Milan e Juventus, due club che sono già scesi in campo, ci svantaggia. Noi saremo infatti chiamati a rompere il ghiaccio. Sarà sicuramente complicato poi considerata la caratura degli avversari. Al di là di chi affrontiamo, comunque, abbiamo una grande responsabilità. Battere il Brescia non è detto che sia più semplice che battere la Juventus”.

QUARANTENA SMALL. “Aver ridotto l’isolamento dà tantissime speranze in più alla Serie A di arrivare a compimento. D’altronde in Germania era già in atto, quindi sapevamo sarebbe stata una soluzione utile e applicabile. Ora speriamo di vedere anche un graduale ritorno dei tifosi negli stadi. Loro sono l’essenza del calcio”.

INFORTUNI. “L’aspetto mentale al rientro in campo sarà importantissimo, ma noi sappiamo di poter contare su dei ragazzi d’oro con i quali abbiamo un ottimo rapporto. In particolare punto molto su Babacar e Farias. Quest’ultimo non ha grossi problemi, anche se potrebbe saltare le prime gare. Dovremo fare invece a meno per un po’ di Dell’Orco e Deiola“.

LIVERANI. “Il mister ha altri due anni di contratto con noi. E’ attenzionato da tutti. Con noi però continua a lavorare con grande motivazione, concentrato esclusivamente sulla lotta per la salvezza che vede impegnato il suo Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Spero in Babacar ma la speranza sta finendo.. Farias è forte ma rotto non serve. Choupo moting sarà libero a giugno. Emre kilinc anche..Direttore perché non fare un pensierino?

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce