Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il montepremi del Fantacalcio per l’asta benefica di capitan Mancosu

Il capitano del Lecce ha consegnato una maglia messa all’asta nel pieno dell’emergenza Covid, vinta da un gruppo di ragazzi che, per assicurarsela, hanno donato le proprie quote del fantacalcio. Il ricavato, andato agli ospedali di Puglia, ha preceduto il gioioso incontro di ieri.

Giornata speciale per un gruppo di fantacalcisti salentini fieri di aver dato un piccolo aiuto agli ospedali pugliesi nel mezzo della pandemia. Nella serata di ieri, Marco Mancosu ha consegnato la casacca giallorossa messa all’asta, con il contributo della pagina “Quando il calcio era bello” e vinta dai ragazzi originari di Copertino. Per spuntarla, hanno deciso di devolvere alla causa il montepremi del loro fantacalcio. Questo gesto è stato replicato da tanti altri gruppi, bloccati nella loro giocosa passione dallo stop ai tornei.

Ieri, Mancosu, sempre vicino alle iniziative benefiche, ha consegnato la maglia a una “delegazione” del gruppo, composto da Giacomo Fiorita, Marco Gubello, Giovanni Nestola, Andrea Viva, Giacomo Luceri, Fabrizio Martina, Dario Dell’Anna, Mattia D’Adamo, Matteo Greco, Marco Perrone, Mirko Greco, Simone Barbarossa e Tiziano Tarantino.

Sono stati dieci minuti di grande festa, tra i ragazzi e il capitano giallorosso. Dieci minuti di festa, di normalità, come non si vedevano da tanto tempo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Susy
Susy
3 anni fa

Il ragazzo con la giacca arancione è mio nipote Tiziano Tarantino.. ..grandiiiii

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fabrizio Martina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Siamo orgogliosi di aver messo a disposizione agli ospedali pugliesi durante questa crisi sanitaria mondiale il nostro modesto montepremi… ancora più felici poi quando abbiamo saputo che avremmo incontrato il nostro capitano?❤️ grazie alla pagina Quando il calcio era bello per la bellissima esperienza ❤️

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce