Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La risposta di Sticchi Damiani al tifoso: “Calcio del popolo e non dei ricchi? Concordo completamente”

Il presidente del Lecce ha detto apertamente la sua sulla vicenda dei possibili ingressi scaglionati dei tifosi negli stadi, commentando il post di un tifoso su un noto gruppo Facebook.

Lega e FIGC stanno cercando di tracciare la strada per riportare i tifosi negli stadi. Ma sul modo in cui questo avverrà è già dibattito. Ed anche dai toni accesi, dal momento che l’eventualità di riaprire le tribune a partire dai settori più esclusivi, le cosiddette aree vip, ha trovato pareri contrari tra i supporter di un po’ tutte le squadre.

Compresi quelli del Lecce, che hanno manifestato in tanti il loro disappunto non solo nei tanti commenti al nostro articolo che riportava la notizia, ma anche nei fari forum e gruppi Facebook. In particolare, un post scritto da un tifoso sul gruppo “LUF LIVE M908” ha attirato le attenzioni del presidente Saverio Sticchi Damiani.

Il corpo del pensiero scritto da Salvatore recitava così: “Se è vera sta cosa che allo stadio possono andare solo i vip o chi ha l abbonamento in centrale dovete combattere per questa ennesima ingiustizia della Lega e del Governo. Il calcio è del Popolo non dei ricchi”. Post che ha trovato la pronta risposta del numero 1 del Lecce: “Concordo completamente”.

Due semplici parole che rendono già chiara quella che sarà la posizione del sodalizio salentino. D’altronde lo stesso Sticchi annunciò in tempi non so spetti la sua linea, il suo obiettivo: riportare, anche in maniera scaglionata, i propri sostenitori al Via del Mare. Ma tutti, senza figli e figliastri, senza ricchi e poveri. Sicuramente nel pieno rispetto delle normative, tuttavia non infrangendo il sacrosanto diritto di uguaglianza tra chi ha sottoscritto un abbonamento, a prescindere da settore e/o classe sociale di appartenenza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giusto Grande Presidente?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Spero che il mio pensiero come è un po quello di tutti non rimanga vano
Preferisco ascoltare il lecce alla radiolina così come si faceva negli anni 80 e 90,ma sapere che lo stadio non sia terra di conquista solo per chi ha conoscenze o ricchi.
Siamo i primi (quelli delle curve) sui vari gruppi facebook a non aver voluto il rimborso a prescindere da come andava a finire e meritiamo rispetto
E adesso più che mai SO che il presidente Saverio Sticchi Damiani farà di tutto per questa cosa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Salvatore D’anna

Articoli correlati

La sconfitta del Frosinone contro l’Inter apre la via alla possibilità di festeggiare la salvezza...

Allo stadio Stirpe, i Campioni d'Italia schiantano i ciociari e, dopo la sconfitta con il...
como
Dopo 21 stagioni, i lombardi tornano in Serie A. Festa anche per l'ex capitano del...

Dal Network

L'ex terzino del Lecce, friulano, ha detto la sua sul match in programma lunedì al...
L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...

Altre notizie

Calcio Lecce