Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calderoni: “Il gol al Milan? Sarebbe un sogno. Mi aspetto di rimanere al Lecce per…”

Il terzino del Lecce è stato intervistato da Tmw nell’ambito della rubrica “A tu per tu con…” Argomento focale, ovviamente, Lecce-Milan, con il suo gran gol che all’andata che ha fissato il punteggio sul 2-2.

ESORDIO DOPO LO STOP. “Sarà una novità. Abbiamo ripreso dal 18 maggio, è tutto nuovo. Sarà importante curare tanti aspetti: alimentazione, sonno e recupero. Ci saranno tante partite ravvicinate, dovremo essere pronti. Il Milan non ha brillato in Coppa? Dopo l’espulsione di Rebic le cose non si sono messe bene. Anche con l’uomo in meno hanno comunque coperto il campo. Hanno già fatto la prima partita, loro sono avvantaggiati”.

CARICA. “Ci stiamo giocando la salvezza. Sappiamo che siamo soli, non potranno esserci i nostri tifosi, ma ci seguiranno. In queste settimane abbiamo lavorato bene, saremo pronti”.

NON POTER RICOMINCIARE. “Si. La paura c’era. Venivano posticipate sempre le date, allenarsi a casa non è stato facile. Ma ora siamo tornati. E abbiamo voglia di fare bene”.

LECCE-MILAN. “Segnare di nuovo contro il Milan sarebbe un sogno. L’andata è stata emozionante soprattutto per aver segnato nei minuti finali, ho ancora i brividi. L’importante è partire bene, poi se arriva il gol bene. Ciò che conta è che la squadra faccia punti. Sicuramente ci riproverò anche perché, se non provi non puoi fare gol”.

CONTRATTO. “Il mio rinnovo del contratto in scadenza al 2021? C’era stato un accenno prima del blocco dovuto al Covid. Poi giustamente visto il momento che stavano passando tutte le società, abbiamo interrotto tutto. Mi aspetto di rimanere, a Lecce sto bene. La società è ambiziosa e seria. Ho un ottimo rapporto con tutti, dalla proprietà al mister.  E raramente mi è capitato di avere un rapporto così bello con una società”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Se ha mercato meglio venderlo.. (31 anni) è un buon calciatore ma penso che se dovessimo rimanere in serie A dobbiamo alzare l asticella con esterni ottimi anche sul piano difensivo .. a me piace molto l argentino Cufre del Velez

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce