Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdM: Salvemini – “Un fallimento avere ancora le porte chiuse allo stadio”

carlo salvemini
carlo salvemini

La ripresa del campionato ha coinvolto anche il primo cittadino di Lecce Carlo Salvemini che spera di poter governare anche il prossimo anno una città con una squadra in Serie A.

RIPRESA. “Fino alla pausa forzata eravamo stati protagonisti di un campionato eroico, nonostante grandi sofferenze, tutte preventivate per un gruppo recide da un doppio salto di categoria. Ora ci apprestiamo al finale di stagione e siamo pienamente in corsa per la salvezza. E’ doveroso dunque per tutti noi sostenere la squadra sperando di poterlo fare quanto prima sugli spalti.”

QUESTIONE TIFOSI. “Il mancato accesso dei tifosi la considero una sconfitta. Il fatto che non si sia riusciti a trovare il modo di consentire al pubblico di assistere ai match, almeno per una parte della capienza degli stati. Anche a fronte di altri contesti per i quali invece si è riusciti a trovare un compromesso”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Questo é un cojone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Caro sindaco. Salvemini giusta osservazione gli stadi vanno aperti basta conquests sceneggiata, il virus è insignificante ed innocuo. Però altra questione è quella del 5. G, perché è stato favorevole alla istallazione di queste antenne deleterie per la nostra salute? Questo è uno scempio che noi non tolleriamo e vanno tolte tutte per il bene dei nostri figli, ed alla prima occasione le toglieremo con tutti i mezzi, vergogna

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce