Resta in contatto

News

GdS – Delvecchio: “Juve-Lecce? Punto su Babacar. Ha grandi qualità: se si sblocca chiude alla grande il finale di stagione”

L’ex calciatore giallorosso, e attuale responsabile del settore giovanile, parla a La Gazzetta dello Sport (intervista di Pasquale Marzotta) di quel Lecce, dove lui era in campo, che uscì imbattuto dall’Allianz Stadium contro i bianconeri. L’unico precedente risale al 2 maggio 2012, i salentini pareggiarono 1-1.

UN’IMPRESA. «Fu una gara molto fisica. La Juve partì forte, subimmo subito il gol di Marchisio. Nell’intervallo litigai con Cuadrado: gli chiesi di darci una mano, perché non era il solito.  Poi fu espulso ma anche in 10 non mollammo. Nel finale Bertolacci sfruttò una indecisione di Buffon».

IL LECCE COME PUO’ FERMARE LA JUVENTUS? «Servirà una prestazione molto maschia. Non bisognerà mollare di un centimetro, in agonismo e sul piano tecnico-tattico».

SU CHI PUNTA? «Su Babacar. Ha grandi qualità: se si sblocca chiude alla grande il finale di stagione. Spero poi rientrino presto i vari Barak, Farias e Deiola».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News