Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Genoa pareggia a Brescia con due rigori. Cellino: “Dai, un altro rigore…”

Nel pomeriggio si è giocato lo scontro salvezza del Rigamonti. I lombardi, in doppio vantaggio, sono stati rimontati dall’undici di Nicola, a segno con due penalty. La cosa non è andata giù al presidente Cellino.

Il Genoa pareggia con il Brescia e muove leggermente la classifica raggiungendo quota 26 punti, lasciando così il Lecce solo al terzultimo posto.

La gara però non è stata di facile lettura. Le Rondinelle, in doppio vantaggio al 15′ con i gol di Donnarumma e Semprini, hanno accarezzato la possibilità di avvicinare la zona salvezza. In conclusione di primo tempo, però, un episodio controverso ha permesso il 2-1 al Genoa. Contrasto testa contro testa in area bresciana tra il centrale rossoblu Romero e Papetti. Calcio di rigore decretato con qualche indugio dall’arbitro Massimiliano Irrati. Iago Falque ha poi trasformato.

Nella ripresa il Genoa è stato molto più attivo. Prima proteste (ingiustificate) di Pandev in area e poi secondo calcio di rigore di giornata (giusto) per tocco di mano di Dessena. Pinamonti, secondo battitore dal dischetto, ha riportato la gara in parità.

Il 2-2 è rimasto in bilico fino alla fine, con i liguri vicini al gol specialmente sul tiro di Sanabria parato da Joronen in tuffo. In conclusione di gara, però, durante uno degli attacchi ospiti, Pinamonti è andato a terra in area accentuando notevolmente la caduta.

Dai microfoni di Sky, si è sentito chiaramente il commento a caldo del presidente biancoazzurro Massimo Cellino , presente ovviamente al Rigamonti, che ha ironizzato sull’assegnazione delle massime punizioni al Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma ci siamo dimenticati gli arbitraggi regolarmente pro Brescia della passata stagione? Tra rigori molto generosi, gol in fuorigioco e altro…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

L anno scorso gli andava bene però

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Onestamente torto non ha

Articoli correlati

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce