Resta in contatto

News

Niente squalifica per Bonazzoli. Rocchi: “Contatto fortuito. Il VAR ha confermato”

Il Giudice Sportivo, nel consueto comunicato a chiusura della 29’ giornata, ha esposto la lettura dell’arbitro Rocchi sul calcio rifilato da Bonazzoli a Donati.

L’organo di giustizia sportiva non commina alcuna sanzione a Federico Bonazzoli, protagonista del colpo che ha fatto andare su tutte le furie il Lecce. La mancata espulsione dell’attaccante sampdoriano a seguito del fallo di Donati è stata motivata così dallo stesso Rocchi, interpellato in sede di giudizio.

L’arbitro toscano, sentito dal Giudice Sportivo, ha dichiarato: “Non avendo comunque chiara la dinamica ma soprattutto la visuale chiedevo una conferma al VAR, Fabrizio Pasqua,  che come previsto dal protocollo stava già effettuando il doveroso check”.

E poi: “Pasqua mi dava esito negativo considerando il contatto fortuito anche dopo la visione delle immagini tv”.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News