Resta in contatto

News

Immobile: “Non riusciamo a divertirci. Anche io ho delle responsabilità”

A Lecce Immobile forse ha giocato una delle peggiori partite della stagione e nel post partita si prende le sue responsabilità.

IL MOMENTO. “Noi siamo consapevoli, abbiamo sofferto tanto il ritorno in campo, tutti stanno soffrendo in questo momento. Questo però non toglie nulla alla nostra stagione che vogliamo finire nel migliore dei modi. Non riusciamo a fare le stesse cose che facevamo prima. Non riusciamo più a divertirci. Dobbiamo ripartire”.

SCUDETTO – Non deve essere un’ossessione, dobbiamo rimanere tranquilli cosa che non siamo in questo momento. Io mi devo prendere le mie responsabilità, oggi non è stata una delle mie migliori partite e pensare a migliorare anche per la prossima stagione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic... Meraviglioso...."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News