Resta in contatto

News

L’ex Di Carlo: “Serie A anomala. Guardate Lecce-Lazio, può davvero succedere di tutto”

Intervistato dai colleghi di Tmw, l’ex calciatore del Lecce ed attuale tecnico del Vicenza ha parlato della sua squadra e della situazione nel massimo campionato.

PROGETTO BIANCOROSSO. “Siamo riusciti a salire al primo colpo, peccato che il Covid non ci abbia fatto godere il resto del campionato. Sono arrivato che c’era un programma per arrivare in Serie A in 5 anni. Oral secondo siamo arrivati in B, e ce ne rimangono altri tre. La proprietà ha fatto un investimento importante. Però bisogna strutturarsi ancora di più, sia sul campo che fuori, e lavorare. Serviranno grandi motivazioni”.

ATTUALE SERIE A. “La situazione è anomala, non sappiamo cosa può succedere. Giocare ogni tre giorni con questo caldo e dopo tre mesi di stop è un problema per tutti. In questi casi l’affiatamento del gruppo può fare la differenza, dunque dobbiamo aspettarci sorprese e l’esempio è Lecce-Lazio. Se azzecchi la partita giusta puoi battere tutti, si è visto anche con in Milan-Juventus“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

abbiamo meritato punto ci erano gia stati scippati almeno 2 punti fra samp e sassuolo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ciuccio, ci hanno derubato contro la Sampdoria e se vogliamo anche contro la Juve in 11 contro 11 stavamo reggendo alla grande . Col Sassuolo, attualmente ottavo, siamo crollati negli ultimi minuti . Di cosa vogliamo parlare???

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic... Meraviglioso...."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News