Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Condò: “Il gioco del Lecce entusiasma, ma in area avversaria sembra giochi senza frontiere”

A margine del match con il Cagliari, il noto giornalista di Sky Sport ha detto la sua sui giallorossi e circa il loro gioco spumeggiante, che necessiterebbe però di una miglior efficacia in finalizzazione.

Questo il pensiero di Paolo Condò nel post Cagliari-Lecce: “Le trame di gioco dei giallorossi sono interessanti ed entusiasmanti. Liverani ha un tessuto di manovra super, meglio di tante altre squadre della Serie A. Spesso ci siamo trovati qui a tessere le lodi del Lecce per quello che sono stati in grado di produrre sul campo, e la gara di Cagliari non fa eccezione, anzi la quantità di palle gol prodotte parla da sola. Fino ai venti metri giocano davvero benissimo, ma poi nell’area avversaria sembra giochi senza frontiere. Accade di tutto, e con i sardi è stata forse la massima espressione. Dovrebbero fare meglio in fase di finalizzazione per poter raccogliere il seminato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Albj
Albj
3 anni fa

Il Lecce ha gioco piacevole quando il mister riesce a mettere il campo i calciatori ai quali ha disegnato la manovra. Ed a Cagliari il gioco ha avuto la massima espressione, ma la sfortuna non ha aiutato gli audaci. Perciò siamo in debito è mercoledì la avremo dalla nostra parte! Avanti ragazzi, FORZA LECCE.

Articoli correlati

I sardi rimontano la Dea davanti al proprio pubblico trovando una vittoria pesantissima per la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce