Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Due innesti per il settore giovanile giallorosso

Il Lecce ha annunciato gli accordi con i giovani calciatori Dario Pantaleo e Paolo De Lucci. I due andranno a rinforzare l’Under 15 Nazionale.

Due nuove promesse vestiranno la maglia del Lecce. Nella prossima stagione, il vivaio giallorosso potrà contare su due arrivi. Dario Pantaleo arriva dal settore giovanile del Tricase e con i giallorossi potrà confrontarsi nei campionati nazionali.

Un suo probabile compagno sarà Paolo De Lucci, portiere classe 2006 che arriva dalla società dilettantistica di Bari Asd Levante. Su De Lucci, come affermato dal portale tuttocalciogiovanile, vi era la concorrenza di molti club prestigiosi, ma il responsabile del settore giovanile leccese Gennaro Del Vecchio ha giocato d’anticipo per assicurarsi le sue prestazioni.

 

Articoli correlati

L’ormai ex responsabile del settore giovanile giallorosso, ora vice di Sean Sogliano nell’area tecnica del...

Il responsabile del settore giovanile giallorosso, Gennaro Delvecchio, parla a La Gazzetta dello Sport (intervista...

Gennaro Delvecchio, responsabile del settore giovanile giallorosso, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di...

Dal Network

Novità importante per quanto riguarda le indagini sull'operato economico-finanziario nella gestione del club partenopeo ...

Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati per Lecce-Genoa, sfida...

Il tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...
Calcio Lecce