Resta in contatto

Settore giovanile

Due innesti per il settore giovanile giallorosso

Il Lecce ha annunciato gli accordi con i giovani calciatori Dario Pantaleo e Paolo De Lucci. I due andranno a rinforzare l’Under 15 Nazionale.

Due nuove promesse vestiranno la maglia del Lecce. Nella prossima stagione, il vivaio giallorosso potrà contare su due arrivi. Dario Pantaleo arriva dal settore giovanile del Tricase e con i giallorossi potrà confrontarsi nei campionati nazionali.

Un suo probabile compagno sarà Paolo De Lucci, portiere classe 2006 che arriva dalla società dilettantistica di Bari Asd Levante. Su De Lucci, come affermato dal portale tuttocalciogiovanile, vi era la concorrenza di molti club prestigiosi, ma il responsabile del settore giovanile leccese Gennaro Del Vecchio ha giocato d’anticipo per assicurarsi le sue prestazioni.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile