Resta in contatto

News

Tensioni a Genova nel pre-derby: scontri tra tifosi nella notte a Marassi

A poche ore dal fischio d’inizio di Sampdoria-Genoa sale la tensione tra le due rivali, sfociata nel faccia a faccia fra due gruppi opposti di supporter.

Sembrava poter essere un derby tutto sommato tranquillo quello di Genova in programma questa sera, complice l’assenza a Marassi delle due tifoserie acerrime rivali. Invece nelle ore precedenti il calcio d’inizio di Sampdoria-Genoa la tensione ha raggiunto il limite, sfociando in tafferugli.

In particolare, come riportato da Telenord, due gruppi di supporter blucerchiati e rossoblu sono venuti a contatto nel quartiere Marassi la scorsa notte, dando vita a colluttazioni mitigate dall’intervento della polizia, che ha evitato il peggio. Non un faccia a faccia fortuito, tutt’altro: secondo quanto raccolto le due fazioni avevano organizzato lo scontro già da tempo, complici recenti screzi. Non un gran biglietto da visita per una gara che si preannuncia, dunque, come una battaglia. Si spera solo in campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Persona leale sincera e vera ecco perché mister Mazzone lascia il segno dove approdava grande uomo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News