Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle dell’Udinese: De Paul in versione super non basta

Si salvano in pochi di una squadra che nella ripresa è sembrata già in vacanza tranne. De Paul e Lasagna che ci hanno provato fino alla fine.

MUSSO 6 – Non deve impegnarsi molto nel coros del primo tempo. Mancosu lo spiazza sul rigore. Nella ripresa non può nulla sul gol di Lapadula. Da segnalare solo una bella parata su Falco.

BECAO 5,5 – E’ suo il fallo di mano che permette al Lecce di raggiungere il pareggio. Qualche imperfezione. Nella ripresa lascia troppo spazio agli avversari.

EKONG 6 –  nel primo tempo è attento ma rischia il fallo di mano prima di Becao. Per il resto interviene sempre bene. Nella ripresa rischia qualcosa in anticipo su Lapadula.

SAMIR 6,5 –  Trova il suo primo gol in Serie A e nella ripresa sfiora anche la doppietta. In difesa è l’ultimo ad arrendersi e il più preciso tra i friulani.

TER AVEST 6 –  In fase difensiva è attento, quando si tratta di attaccare è ben presente in profondità e trova Nestorovski con una gran palla in diagonale. Nella ripresa non attacca più ma solo fase difensiva.

SEMA 6 – Come al solito attacca bene la profondità sfidando in velocità l’avversario diretto. Mette un buon cross per De Paul. Nella ripresa va in profondità una sola volta.

WALACE 6 –  Buon primo tempo del centrocampista che distribuisce bene palla davanti alla difesa e si spinge anche in avanti per appoggiare la fase offensiva. Nella ripresa cala un pò nell’intensità.

FOFANA 6 – Prezioso sulle ripartenze è il vero motore del centrocampo bianconero. Va anche alla conclusione pericolosa. Sostituito nella ripresa.

DE PAUL 7 –  Dai suoi piedi come sempre, passa il gioco offensivo bianconero. Ha un’ottima occasione nel cuore dell’area avversaria ma la sua conclusione è parata da Gabriel. Nella ripresa buona conclusione di poco a lato.

NESTOROVSKI 5,5 –  tanto movimento su tutto l’arco dell’attacco bianconero. Cerca il dialogo coi compagni. Segna ma è in fuorigioco. Nella ripresa continua ad impegnarsi ma non ha palloni giocabili.

OKAKA 5 – Nel suo primo tempo un colpo di testa che finisce di poco alto. Sostituito nella ripresa.

LASAGNA dal 54′ 5,5 –  Entra con la voglia di spaccare il mondo, ma la sua unica occasione la sfrutta malissimo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Empoli, le pagelle: Piccoli il meglio su traversa e azione del gol, Dorgu e Gallo...
Lecce-Roma, le pagelle: Blin solito guerriero, Pongracic e Baschirotto lasciano le briciole a Lukaku. Anche...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce