Resta in contatto

Esclusive

Il popolo salentino spinge il Lecce: che accoglienza al Via del Mare! (FOTO E VIDEO)

Le immagini dell’arrivo dei calciatori giallorossi nell’impianto nel pregara di Lecce-Parma.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Era meglio se non andavano ad incitarli che poi giocano male.

Roberto
Roberto
1 mese fa

Verdetto giusto.. Ho visto anche la partita del Genoa e avevano una carica che noi non avevamo..

Lecce ti amo
Lecce ti amo
1 mese fa
Reply to  Roberto

Ho visto anche io Genoa-Verona in contemporanea on Lecce-Parma. Dato che siete tutti intenditori dovreste esservi accorti della differenza di impegno tra Parma e Verona. Il Verona non è proprio sceso in campo

Antonio
Antonio
1 mese fa

SERIE B MERITATISSIMA CON 85 GOL AL PASSIVO DIFESA BARZELLETTA D’EUROPA CON UN PRESIDENTE CHE RACCONTA FROTTOLE SU SACRIFICI MAI FATTI UN ACCOZZAGLIA DI SQUADRA FATTA DI PRESTITI FUORI ROSA ROTTI BIDONI TARANTATI…..NESSUN INVESTIMENTO NESSUN ACQUISTO AL 31 AGOSTO DELL’ANNO SCORSO TECNICI ESPERTI SENTENZIARONO LECCE SPAL FUORI CATEGORIA È COSI E STATO CREDO CHE IN BREVE QUESTA SOCIETA DI RACCONTA PALLE CI PORTERA LI DOVE È LA LORO REALTA SERIE C PER UNA SOCIETA DI PEZZENTI PER LA NUOVA STAGIONE IN B GIA PRESO UN ALLENATORE GIOVANE EMERGENTE A CUI VERRA DATA UNA SQUADRA DI RAGAZZINI CHE LOTTERA PER NN… Leggi il resto »

Lecce e solo Lecce
Lecce e solo Lecce
1 mese fa
Reply to  Antonio

E chi sarebbe il nuovo tecnico….

Lecce ti amo
Lecce ti amo
1 mese fa
Reply to  Antonio

Sei pietoso

Ciao
Ciao
1 mese fa
Reply to  Antonio

Squadra scadente ed investimenti poco onerosi… Al contrario di altre squadre che hanno versato milioni e milioni per poi avere lo stesso nostro destino (vedi Brescia retrocesso molto prima o Fiorentina che ha rischiato la retrocessione con investimenti da dover competere per le coppe)… Se non investire vuol dire giocarsela ugualmente fino alla fine va bene così… retrocessione giusta se guardiamo i nostri molteplici errori dati dalla ineguatezza di alcuni… Retrocessione completamente ingiusta se pensiamo ai molteplici sbagli arbitrali nelle partite importanti post lockdown… Se analizziamo la stagione non credo che sia stata completamente negativa, prima dello stop il Lecce… Leggi il resto »

cusentino verace
cusentino verace
1 mese fa

serie B! Serie B! cosenza e bari godono!

Lecce e solo Lecce
Lecce e solo Lecce
1 mese fa

Pure le pulci hanno la tosse….. Ma chi siete, quando mai avete visto e giocato a calcio a certi livelli….. Ma Statte cittu ca faci cchiu beddhra figura….. Scrivi sui social dei frustrati come a te.

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive