Resta in contatto

News

Le probabili formazioni di Genoa – Verona: Veloso in campo dall’inizio

Il Genoa si gioca tutto in novanta minuti contro un ex amico Juric che è pronto a dare battaglia alla sua ex squadra che ora è sull’orlo del baratro.

Nicola sceglierà all’ultimo chi sta meglio, l’impressione è che il tecnico voglia affidarsi ad alcuni veterani come Zapata, Schone, Criscito e Pandev oltre ad un elemento alla sua ultima gara in rossoblu come Romero. L’idea è quella di schierare la squadra con il 3-5-2. Con in mezzo Lerager e Bhrami.

Dall’altra parte in casa Verona, Juric è pronto a dare battaglia e non regalare nulla alla sua ex squadra. Tanti giocatori sono con le valige in mano ma c’è la voglia di lasciare un ultimo buon ricordo con la maglia degli scaligeri. Ci sarà il criticassimo Veloso al centro di mille polemiche per il suo rapporto di parentela con il Presidente Preziosi. Davanti invece supportato dal duo Pessina, ex giallorosso e Borini ci sarà Di Carmine autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro la SPAL.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Masiello; Ankersen, Lerager, Schone, Behrami, Criscito; Sanabria, Pandev. All. Niocola.

VERONA (3-4-1-2): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini, Di Carmine. All. Juric.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News