Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Lucioni: “Le mie lacrime di chi ci ha creduto. Lecce è da A, pensiamo già da oggi a ritornarci”

Parole di rabbia ma anche di voglia di ripartire alla ricerca del ritorno in Serie A con la maglia giallorossa quelle di Fabio Lucioni. Il difensore le ha espresse attraverso un post su Instagram.

Questo il contenuto del post: “Le mie lacrime sono quelle di uno che ci ha creduto fino alla fine. Non era tristezza ma rabbia. Perché volevamo restare in A e perché in fondo ce lo meritavamo. Ci abbiamo messo del nostro, ma non sempre alcune decisioni ci hanno aiutato.
Inutile guardare al passato, ma che ci serva da lezione. Ci abbiamo provato e non avremo mai il rimorso di non averlo fatto. Grazie per l’affetto della gente di Lecce, grazie alla società e agli staff tecnico, medico e a tutti coloro che hanno lavorato al fianco della squadra che ci hanno accompagnato in questo anno bellissimo fatto di alti e bassi.
Adesso è già DOMANI e DOBBIAMO pensare a ritornare subito nell’unico posto in cui questa piazza e questa squadra meritano di stare… in Serie A ?❤️ #LECCECALCIO #LOZIO5″.

Visualizza questo post su Instagram

Le mie lacrime sono quelle di uno che ci ha creduto fino alla fine. Non era tristezza ma rabbia. Perché volevamo restare in A e perché in fondo ce lo meritavamo. Ci abbiamo messo del nostro, ma non sempre alcune decisioni ci hanno aiutato. Inutile guardare al passato, ma che ci serva da lezione. Ci abbiamo provato e non avremo mai il rimorso di non averlo fatto. Grazie per l'affetto della gente di Lecce, grazie alla società e agli staff tecnico, medico e a tutti coloro che hanno lavorato al fianco della squadra che ci hanno accompagnato in questo anno bellissimo fatto di alti e bassi. Adesso è già DOMANI e DOBBIAMO pensare a ritornare subito nell’unico posto in cui questa piazza e questa squadra meritano di stare… in Serie A ?❤️ #LECCECALCIO #LOZIO5

Un post condiviso da Fabio Lucioni 5 (@fabio_lucioni) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex tecnico giallorosso a La Gazzetta del Mezzogiorno...
Il portiere giallorosso ha parlato a pochi giorni dalla complicata sfida contro l'Inter capolista sogna...

Dal Network

Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Finiscono 1-1 i due match in programma nel pomeriggio. Il Cagliari rimedia un punto nello...
Calcio Lecce