Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucioni: “Le mie lacrime di chi ci ha creduto. Lecce è da A, pensiamo già da oggi a ritornarci”

Parole di rabbia ma anche di voglia di ripartire alla ricerca del ritorno in Serie A con la maglia giallorossa quelle di Fabio Lucioni. Il difensore le ha espresse attraverso un post su Instagram.

Questo il contenuto del post: “Le mie lacrime sono quelle di uno che ci ha creduto fino alla fine. Non era tristezza ma rabbia. Perché volevamo restare in A e perché in fondo ce lo meritavamo. Ci abbiamo messo del nostro, ma non sempre alcune decisioni ci hanno aiutato.
Inutile guardare al passato, ma che ci serva da lezione. Ci abbiamo provato e non avremo mai il rimorso di non averlo fatto. Grazie per l’affetto della gente di Lecce, grazie alla società e agli staff tecnico, medico e a tutti coloro che hanno lavorato al fianco della squadra che ci hanno accompagnato in questo anno bellissimo fatto di alti e bassi.
Adesso è già DOMANI e DOBBIAMO pensare a ritornare subito nell’unico posto in cui questa piazza e questa squadra meritano di stare… in Serie A ?❤️ #LECCECALCIO #LOZIO5″.

Visualizza questo post su Instagram

Le mie lacrime sono quelle di uno che ci ha creduto fino alla fine. Non era tristezza ma rabbia. Perché volevamo restare in A e perché in fondo ce lo meritavamo. Ci abbiamo messo del nostro, ma non sempre alcune decisioni ci hanno aiutato. Inutile guardare al passato, ma che ci serva da lezione. Ci abbiamo provato e non avremo mai il rimorso di non averlo fatto. Grazie per l'affetto della gente di Lecce, grazie alla società e agli staff tecnico, medico e a tutti coloro che hanno lavorato al fianco della squadra che ci hanno accompagnato in questo anno bellissimo fatto di alti e bassi. Adesso è già DOMANI e DOBBIAMO pensare a ritornare subito nell’unico posto in cui questa piazza e questa squadra meritano di stare… in Serie A ?❤️ #LECCECALCIO #LOZIO5

Un post condiviso da Fabio Lucioni 5 (@fabio_lucioni) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce roma ramadani sansone
Per mister Gotti indisponibilità solo tra gli infortunati di lungo corso e più conferme che...
I giallorossi di Luca Gotti renderanno visita ai rossoblu di Claudio Ranieri. Votate il vostro...
lecce monza gotti
Nell'esaminare la partita di domani contro il Cagliari, l'allenatore del Lecce ha espresso le sue...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce