Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvino-Lecce: lo scenario del ritorno con Trinchera alla finestra

L’ex d.s. giallorosso è stato contattato dal club per sondare disponibilità di sorta per mettere in piedi un progetto tecnico a poco più di 24 ore dalla retrocessione in Serie B.

Pantaleo Corvino e il Lecce. Un legame interrotto nel 2005 che quindici anni dopo potrebbe riprendere. Nella giornata di ieri abbiamo parlato ampiamente dei primi rumors legati all’ex scout della Primavera dei miracoli, poi confermati dalla presenza una trattativa che perdurerebbe da giorni, fino alla decisione serale dei soci del club di prendere la via del cambiamento.

Corvino è in contatto con la dirigenza dell’U.S. Lecce e ad oggi esiste realmente la possibilità per un suo ritorno. Il dirigente di Vernole tornerebbe nel suo Salento da direttore dell’area tecnica. Il d.s. potrebbe essere Stefano Trinchera, reduce dalla salvezza con il Cosenza. Trinchera è stato il primo direttore sportivo del Lecce targato Sticchi Damiani e, anche su questo fronte, le decisioni potrebbero essere tutt’altro che lente.

Corvino è ovviamente attratto dalla possibilità di aprire un altro ciclo sportivo nella terra natia. Il 70enne sarebbe propenso a sposare quest’idea nonostante i sondaggi e i contatti avuti con club di Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sto vomitando

vincenzo de gregorio
vincenzo de gregorio
3 anni fa

Il Direttore Corvino è persona dalle doti umane eccezionali. Porgo a lui, a tutti i componenti della società che si sono battuti come leoni ed in particolare al Presidente Saverio Sticchi Damiani i miei migliori auguri di buon lavoro, sicuro che torneremo presto nella massima serie che solo una serie circostanze sfavorevoli ci hanno impedito di confermare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Trinchera no per favore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Le offerte dalla A mi preoccupano..
Sicuramente saranno offerte economicamente più vantaggiose
Spero prevalga il cuore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Direttore dell’area tecnica. E qual’é la differenza tra DS e direttore dell’area tecnica? Scusate l’ignoranza. Cosa fanno nello specifico l’uno e l’altro mi chiedo a questo punto

Articoli correlati

L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...

Altre notizie

Calcio Lecce