Resta in contatto

News

Corvino-Lecce: lo scenario del ritorno con Trinchera alla finestra

L’ex d.s. giallorosso è stato contattato dal club per sondare disponibilità di sorta per mettere in piedi un progetto tecnico a poco più di 24 ore dalla retrocessione in Serie B.

Pantaleo Corvino e il Lecce. Un legame interrotto nel 2005 che quindici anni dopo potrebbe riprendere. Nella giornata di ieri abbiamo parlato ampiamente dei primi rumors legati all’ex scout della Primavera dei miracoli, poi confermati dalla presenza una trattativa che perdurerebbe da giorni, fino alla decisione serale dei soci del club di prendere la via del cambiamento.

Corvino è in contatto con la dirigenza dell’U.S. Lecce e ad oggi esiste realmente la possibilità per un suo ritorno. Il dirigente di Vernole tornerebbe nel suo Salento da direttore dell’area tecnica. Il d.s. potrebbe essere Stefano Trinchera, reduce dalla salvezza con il Cosenza. Trinchera è stato il primo direttore sportivo del Lecce targato Sticchi Damiani e, anche su questo fronte, le decisioni potrebbero essere tutt’altro che lente.

Corvino è ovviamente attratto dalla possibilità di aprire un altro ciclo sportivo nella terra natia. Il 70enne sarebbe propenso a sposare quest’idea nonostante i sondaggi e i contatti avuti con club di Serie A.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sto vomitando

vincenzo de gregorio
vincenzo de gregorio
1 mese fa

Il Direttore Corvino è persona dalle doti umane eccezionali. Porgo a lui, a tutti i componenti della società che si sono battuti come leoni ed in particolare al Presidente Saverio Sticchi Damiani i miei migliori auguri di buon lavoro, sicuro che torneremo presto nella massima serie che solo una serie circostanze sfavorevoli ci hanno impedito di confermare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Trinchera no per favore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Le offerte dalla A mi preoccupano..
Sicuramente saranno offerte economicamente più vantaggiose
Spero prevalga il cuore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Direttore dell’area tecnica. E qual’é la differenza tra DS e direttore dell’area tecnica? Scusate l’ignoranza. Cosa fanno nello specifico l’uno e l’altro mi chiedo a questo punto

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News