Resta in contatto

News

Chiamata dalla Serie A per Shakhov

I calabresi del Crotone appena promossi in Serie A, stanno pensando all’ucraino Shakhov per rinforzare la propria mediana.

I pitagorici potrebbero piombare su Yehven Shakhov. E’ questa l’idea del club calabrese per per rinforzare il proprio centrocampo. Il nazionale ucraino, arrivato nel Salento da svincolato dopo l’avventura molto più soddisfacente al PAOK Salonicco, nell’ultima stagione ha collezionato ventiquattro presenze con i giallorossi, mettendo anche a segno un gol. Il calciatore non è stato protagonista di una straordinaria stagione e la società giallorossa non dovrebbe fare particolari problemi a cedere il centrocampista che potrebbe perciò vivere una seconda stagione nel massimo campionato italiano.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News