Resta in contatto

News

Chiamata dalla Serie A per Shakhov

I calabresi del Crotone appena promossi in Serie A, stanno pensando all’ucraino Shakhov per rinforzare la propria mediana.

I pitagorici potrebbero piombare su Yehven Shakhov. E’ questa l’idea del club calabrese per per rinforzare il proprio centrocampo. Il nazionale ucraino, arrivato nel Salento da svincolato dopo l’avventura molto più soddisfacente al PAOK Salonicco, nell’ultima stagione ha collezionato ventiquattro presenze con i giallorossi, mettendo anche a segno un gol. Il calciatore non è stato protagonista di una straordinaria stagione e la società giallorossa non dovrebbe fare particolari problemi a cedere il centrocampista che potrebbe perciò vivere una seconda stagione nel massimo campionato italiano.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News