La società giallorossa si sta guardando intorno per trovare un nuovo main sponsor. L’edizione odierna del Nuovo Quotidiano di Puglia fa il punto sulla questione.
Non ci sarà più il logo di Moby Lines sulla maglia del Lecce. La compagnia di navigazione capeggiata da Vincenzo Onorato non ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il club di via Costadura. La scelta aziendale non intacca gli ottimi rapporti tra l’amministratore e il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.
Non dovrebbero conoscere interruzioni, invece, le altre due sponsorizzazioni sulla maglia da gioco. Si prospetta la riconferma per Pasta Maffei e Banca Popolare Pugliese. La novità della Serie B, infine, è la possibilità per le squadre di sfruttare uno spazio anche sui pantaloncini da gioco.
Ma secondo voi è la società che decide gli sponsor? La società al massimo li contatta, può chiedere se sono interessati, ma poi devono essere loro a decidete, e non è che ci siano molte aziende salentine con la capacità economica di versare ogni anno un milioncino di euro nelle tasche del Lecce, eh! Anzi, probabilmente si contano sulle dita di una mano.
L’ abbiamo chiesto a Quarta Caffe’ se vuole fare da Sponsor?
Che ne pensate del vino Salentino.
Leone de Castris ( Salice Salentino )
3 bicchieri in gambero rosso.
Un Idea .
Un nostro vino conosciuto in tutto il mondo.
Un caro Saluto a tutti i tifosi leccesi
Salentini 100×100
Herbalife Nutrition
Matteo
Ragazzi, per fare il main sponsor ci vogliono soldi, ma molti.
Gassosa Chiurazzi? Quarta Caffè?
Quarta caffe’ mi piasce! Diesci!
Esempio
Quarta caffè
Non ho mai capito perché non siano stati coinvolti imprenditori tipo “Cantine due Palme” o “Conti Zecca”. Sono eccellenze salentine che potrebbero avere anche risvolti importanti nell’organigramma societario
Peccato…
Io metterei come sponsor Quarta Caffè
Non è che uno decide di mettere uno sponsor, è l’azienda che deve aver la volontà di sponsorizzare. Quarta non ha mai espresso questa volontà in nessun modo.