Resta in contatto

Calciomercato

Corini sonda Sabelli, ma pesa la concorrenza in Serie A

Sin dal suo arrivo a Lecce, il tecnico non ha nascosto il gradimento per il terzino destro allenato a Brescia, seguitissimo però da numerose squadre della massima serie.

Eugenio Corini e Stefano Sabelli hanno già fatto male al Lecce insieme. Nel 3-0 servito dalle Rondinelle ai salentini lo scorso dicembre, uno dei marcatori fu proprio il terzino nato a Roma del 1993. Sabelli sfruttò uno svarione di Gabriel e raddoppiò l’iniziale vantaggio di Torregrossa.

Il tecnico sogna di riproporre il duo al Via del Mare ma al momento la possibilità è paragonabile ad una montagna da scalare. Sabelli, valutato 1,90 milioni e sotto contratto con il Brescia fino al 2021, è sul taccuino di Sampdoria, Genoa e Udinese, club che cercheranno di temporeggiare fino alla fine della sessione di calciomercato per strappare a Massimo Cellino, patron del Brescia, un prezzo vantaggioso vista la vicina scadenza dell’accordo.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
5 giorni fa

Ma non è vero, nel 3-0 Brescia segnarono prima Chancellor, poi Torregrossa e infine Spalek…dove avete visto il goal di Sabelli? O.o

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Ma sempre le solite genoa udinese samp blablabla 3 cacane lu cazzu😡😡😡

Direttore1982
Direttore1982
5 giorni fa

Per prenderlo bisogna cacciare almeno 3 milioni… meglio spenderli per venuti o ghiglione ma dovremmo inserirli in trattative per modriccione o falco sicuramente 🙄🤔

Gianni
Gianni
5 giorni fa

Sarebbe un ottimo innesto

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato