Resta in contatto

Calciomercato

Vigorito, resta in piedi l’ipotesi ritorno in Serie A. Ecco dove

Il portiere sardo potrebbe ben presto far ritorno nella terra natale: il Cagliari è a caccia di un secondo dopo la partenza di Vicario.

Le strade del Lecce e di Mauro Vigorito sono sempre più lontane. Sull’attuale secondo di Gabriel non ci sono infatti soltanto Vicenza e Brescia in B, ma anche il suo ex Cagliari.

Chiuso in giallorosso dal sempre più titolarissimo Gabriel, e con alle spalle Bleve, che ha tutti i numeri per dare da vice al brasiliano, l’ex Frosinone non è tra gli incedibili del club giallorosso. Si è ora fatta viva l’ipotesi concreta di un suo ritorno in Serie A, con la maglia che l’ha lanciato.

Il Cagliari cerca infatti un vice-Cragno, e con Vicario ormai ad un passo dal Pordenone quel posto è destinato e diventare vacante. L’innesto di Vigorito, inoltre, non andrebbe ad inficiare i posti extra nella lista di Serie A dei rossoblu, dal momento che l’estremo di Macomer è cresciuto nel vivaio cagliaritano. Una voce di mercato che potrebbe presto diventare trattativa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 giorni fa

Venderlo prendendo qualche soldino non sarebbe male

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato