Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana scatenata, non solo Tutino. E poi Pisa-Palombi, Ragusa, Sabelli: le ultime sul mercato di B

La sessione estiva entra nella fase clou ed i ritmi delle trattative si impennano. Il club di Lotito si erge a protagonista.

Mentre il Lecce prosegue con il proprio mercato alla ricerca, in particolare, di difensore ed attaccanti, le concorrenti nella Serie B 2020/21 non stanno a guardare. Di seguito una carrellata delle più importanti trattative che stanno caratterizzando il calciomercato cadetto in queste ore.

SALERNITANA SCATENATA. Il club di Lotito non sta vivendo certamente un’estate tranquilla, tra cambi di panchina, contestazioni ed un mercato che tarda a decollare. Questi potrebbero essere tuttavia i giorni dell’exploit, con un nome su tutti: Gennaro Tutino. Granata e Napoli hanno trovato l’accordo, manca soltanto il sì del calciatore. Non solo Tutino, però: dalla Lazio sono in arrivo Dziczek ed Andrè Anderson, già a Salerno in passato.

PALOMBI. Da protagonista della promozione ad avversario, sembra essere questo l’imminente destino del rapporto tra il Lecce e Simone Palombi. Il 24enne non avrà una chance alla Lazio, che potrebbe lasciarlo andare, ancora una volta in prestito, al Pisa, interessatissimo alle sue prestazioni.

RAGUSA. Fresco di promozione in Serie A con lo Spezia, l’attaccante esterno, senza possibilità di essere protagonista a Verona, vuole tornare in Serie B. Per lui si è fatto sotto l’Ascoli, che nei prossimi giorni potrebbe già ufficializzarlo.

NERVI SABELLI. Il terzino del Brescia è sempre più lontano dalle Rondinelle. Il Parma lo ha già opzionato in caso di addio di Darmian, ma anche Lecce ed altri club di Serie B sono su di lui. Nel frattempo il terzino si dimostra nervoso, come emerso in modo lampante dall’ultima amichevole dei biancazzurri con il Lecco. Nell’occasione, dopo essere stato sostituito per aver subito un brutto fallo, Sabelli è andato a muso duro con il tecnico avversario, inducendo l’arbitro ad espellerlo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
3 anni fa

….Tutino…

Piero
Piero
3 anni fa

Tranne Turino, tutti emerite sole !!

Articoli correlati

Il classe 1995 tedesco è vicino alla scadenza con il suo attuale club...
Corvino ha attenzionato un centrocampista classe 2004 di proprietà del Pescara...
L'estremo difensore del Lecce resta un obiettivo concreto del club capitolino per il dopo Rui...

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce