Resta in contatto

News

Imbula prova a ripartire…dove tutto iniziò

Il centrocampista franco-congolese, l’anno scorso una meteora nel Lecce di Liverani, ha cominciato gli allenamenti con il Guingamp, il club che nel 2012/2013 gli permise il grande salto con il passaggio al Marsiglia.

Giannelli Imbula tenta l’ennesima chance professionale. Dopo i passaggi a vuoto della scorsa stagione, spesa tra Lecce e la Russia, dove ha giocato 30′ appena al Sochi, il centrocampista torna in Francia. Da oggi, è in prova con il Guingamp, la squadra dove è cresciuto fino all’apice dell’ottimo campionato nel 2012/2013. Allora, la palma di miglior centrocampista della Ligue 2 gli permise il trasferimento al Marsiglia, maglia dove, insieme al Porto, visse gli apici sportivi giocando anche in Champions. I rossoneri valuteranno lo stato fisico di Imbula e decideranno se tesserarlo o meno.

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News