Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Il Lecce si scioglie al primo scontro diretto. Incidente di percorso che ci sta o siete preoccupati?

Giallorossi sommersi dal tris di un Brescia ben più coriaceo, concentrato e di carattere. Il passo indietro rispetto al pre-sosta è netto.

Dopo le ottime impressioni ed indicazioni che le prime uscite stagionali avevano lasciato, il Lecce si blocca inciampando a Brescia, e facendolo come peggio non poteva, con un netto 3-0 al passivo. Da salvare c’è davvero poco: i giallorossi hanno provato a fare la gara, sono stati spesso sul punto di lasciarci lo zampino (il gol annullato ingiustamente a Meccariello valeva il pari) ma sono mancati proprio sul più bello. Siamo solo all’inizio di un percorso lungo e tortuoso, ma Corini deve immediatamente porre rimedio a questi deficit caratteriali da non ripetere.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
9 giorni fa

Da risolvere: 1) Calderoni deve fare un po di panchina. Zuta è più completo x le due fasi 2) Regista urgentemente….con Majer spostato in mediana 3) Falco a dx 4) modulo 4312
O 352.5) a Brescia è si è vista un’ammucchiata come fanno i bambini alla scuola calcio

Corrado
Corrado
9 giorni fa

Nell’ultimo campionato fatto in B (che a fine anno ci ha visto promossi), alla terza partita non avevamo 4 punti ma 2, frutto di due pareggi e una sconfitta (Benevento, Salernitana e Ascoli), ma sembravamo meritare di più: gioco piacevole e fluido, Mancosu trequartista, che in fase di non possesso ci dava un po’ di copertura in più a centrocampo e un riferimento in più in impostazione. La squadra era reduce da un campionato vinto in C e giocava con la testa leggera e soprattutto col medesimo allenatore dell’anno precedente. Tacendo delle assenze e del problema regista o di Listosky… Leggi il resto »

Antonio
Antonio
9 giorni fa

CORVINO E SOCIETÀ HANNO DETTO PER OGNI RUOLO 2 GIOCATORI E CONTINUANO A PRENDERE PER CULO
OGGI CORVINO SI E CORRETTO
SIAMO UN CANTIERE APERTO IN UNA SOLA SESSIONE DI MERCATO NN POTEVO FARE TUTTO
SERVE UN TERZINO DESTRO UN ALTRO CENTRALE E 2 CENTROCAMPISTI DI VALORE
GENNAIO È LONTANO I SVINCOLATI CHIEDONO UN SACCO DI SOLDI
E STICCHI E SOCI NN HANNO UNA LIRA MA NN PASSANO LA MANO…..E DE PICCIOTTO SI E ROTTO I COGLIONI E SE NE VA VIA!!!!!!
(A GIORNI L’ANNUNCIO MA GIA SI SAPEVA)

Requenzino
Requenzino
9 giorni fa

Ieri abbiamo visto un Lecce con tre problemi fortemente penalizzanti che hanno condizionato la prestazione, la mancanza del terzino destro di ruolo, l’assenza di un valido regista e la presenza di uno Stepinsky che è riuscito a farci rimpiangere Babacar. Nonostante questi macigni abbiamo avuto più possesso palla, fatto il doppio dei tiri del Brescia al quale è andato tutto bene, tre tiri tre gol e gol valido subito ingiustamente annullato sul 1-0. Per cui sono fiducioso che quando avremo tutti a disposizione ed in forma potremo toglierci belle soddisfazioni. Personalmente poi spererei di tornare a vedere il 4-3-1-2 più… Leggi il resto »

paolo
paolo
9 giorni fa

Ovviamente è ancora presto per dare un serio giudizio. Ieri, e fermiamoci a ieri, l’impegno c’è stato ma la tanto evidente confusione e mancanza di organizzazione mi ha molto proccupato. Sicuramente una volta risolto il problema del play il gioco, specie a centrocampo, migliorerà e ne beneficerà anche l’attacco. Ma una prestazione così povera, checchè ne dica Corini, anche sul piano dell’atteggiamento, lascia tanta delusione e amaro in bocca

Fernandinho
Fernandinho
9 giorni fa

Svegliaaaaaa

Manlio Giaracuni
Manlio Giaracuni
9 giorni fa

È ancora presto, ma servono miglioramenti immediati sul piano dell’atteggiamento

Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carletto indimenticabile!"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto Beto Beto mina la bomba! Mina la bombaaa! LU meghiu."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Bacheca del Tifoso