Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Il Lecce si scioglie al primo scontro diretto. Incidente di percorso che ci sta o siete preoccupati?

Giallorossi sommersi dal tris di un Brescia ben più coriaceo, concentrato e di carattere. Il passo indietro rispetto al pre-sosta è netto.

Dopo le ottime impressioni ed indicazioni che le prime uscite stagionali avevano lasciato, il Lecce si blocca inciampando a Brescia, e facendolo come peggio non poteva, con un netto 3-0 al passivo. Da salvare c’è davvero poco: i giallorossi hanno provato a fare la gara, sono stati spesso sul punto di lasciarci lo zampino (il gol annullato ingiustamente a Meccariello valeva il pari) ma sono mancati proprio sul più bello. Siamo solo all’inizio di un percorso lungo e tortuoso, ma Corini deve immediatamente porre rimedio a questi deficit caratteriali da non ripetere.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso