Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Facce da Lecce”: 12 ritratti raccontati in un libro

S’arricchisce la bibliografia legata ai colori giallorossi: dodici personaggi importanti della storia recente del club raccontati in chiave umana oltre che calcistica.

È disponibile da oggi il primo libro della giornalista Carmen Tommasi “Facce da Lecce: dodici ritratti dall’era Semeraro a oggi “. Il libro edito da Placebook Publishing, disponibile su Amazon in formato ebook e in libreria, si classifica come  un “diario di bordo” che racconta di uomini di sport, o meglio di calcio, che hanno attraversato in profondità la storia del calcio a Lecce.
È tutto uno tsunami di emozioni: partite perse in maniera netta, altre vinte con soddisfazione, obiettivi raggiunti e mancanti, rapporti veri, duraturi e lacrime accese nel momento del distacco. È tutto quello che è l’appassionante mondo del pallone. Perché il calcio non è solo un gioco, ma é molto di più: é vita vissuta e legami che restano nonostante nel calcio moderno ha sempre la meglio la legge del calciomercato. Parte del ricavato dalle vendite andrà all’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La location della Biblioteca Bernardini-Convitto Palmieri, a Lecce, ospiterà la presentazione del libro della giornalista...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce