Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doppio La Mantia e Moreo ribaltano il Pisa: Empoli in vetta

L’anticipo della Serie B ha visto la vittoria degli azzurri nel derby toscano. Inizialmente sotto dopo il gol di Masucci, gli uomini di Dionisi beneficiano della doppietta dell’ex Lecce, firmatario del successo insieme al compagno di reparto.

L’Empoli prova a fare già la voce grossa in questo campionato. Pisa battuto, derby conquistato e +3 sul Cittadella che domani non scenderà in campo a seguito del rinvio della sfida con la Reggiana. I neroazzurri mettono la freccia con la rete di Masucci ma al 38′ Moreo sigla già il pareggio empolese. Nel secondo tempo, poi, Andrea La Mantia sale in cattedra. Doppietta (75′ e 82′) e palma di capolista che rimane al Castellani.

“E’ stata una giornata bellissima, con una concatenazione di eventi come il centenario di questa società storica e la sfida contro il Pisa -ha dichiarato il bomber ai microfoni di Dazn-. Siamo contento di aver vinto onorando il meglio il giorno del centenario. Questa doppietta è importante innanzitutto per la squadra, ma anche per me perché mi dà una grande carica e fiducia. Sono contento di aver portato questi tre punti a casa, era importante continuare la nostra striscia positiva contro una squadra forte e ostica”.

La Mantia continua: “L’esultanza insieme ai tifosi? Quando sono arrivato qua l’anno scorso, non è andata come avrei voluto. Ho voglia di riscatto e sento di dover dare tanto alla società e ai miei compagni, che mi spronano sempre e hanno fiducia in me. Sono contento di ripagarli sul campo. Stavo per essere sostituito? Il bello del calcio è anche questo, ci sono delle scelte che ti vengono sul momento. E’ stato fortunato il mister, perché alla fine ho segnato due gol. Siamo contenti, perché vincere un derby è sempre bello: speriamo di continuare su questa strada”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un traguardo considerevole per l'ex attaccante del Lecce raggiunto da calciatore della Feralpisalò...

L’ultimo gol di Andrea La Mantia con il Lecce fu senza dubbio tra i più...

L’incrocio con la formazione toscana rappresenta una gara speciale per l’attaccante di Marino, ora in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce